REPORT BURTON MOVIE TOUR 2006 : MILANO All News - SurfTribe.it

REPORT BURTON MOVIE TOUR 2006 : MILANO

10-11-2006
All News
Italy > Lombardia > Milano (MI)

Dopo un lungo tour mondiale, che ha portato l’anteprima del film Burton “For Right or Wrong” in giro per l’Europa, il 10 novembre è stata la volta di Milano.
La serata è cominciata proprio con la proiezione in anteprima del film, come una vera premiere sono sfilati sul red carpet i rider del Global Team e quelli di casa nostra: la sala da 480 posti riservata presso il cinema Multiplex Skyline di Sesto San Giovanni è stata appena sufficiente ad accogliere la marea di fan accorsi per assistere all’evento.
All’uscita le facce erano visibilmente soddisfatte, e ancora non sapevano cosa li attendeva per la serata.
Al Rolling Stone di Milano, infatti, la serata è continuata in un primo momento con un buffet riservato, e con la presentazione della collezione Anon Sunglasses primavera-estate 2007. I B-boys, gruppo storico di breaker e le Fivestarlette hanno presentato in anteprima le novità della linea Burton Life primavera-estate 2007 con il loro stile inconfondibile, sfilando per il pubblico.
Verso mezzanotte è cominciata la lunga notte della festa Burton! I B-boys e le Fivestarlette hanno dato spettacolo lasciando tutti senza parole, e alternandosi sul palco con numeri sempre più incredibili, indossando la splendida collezione invernale Burton, al ritmo della musica scelta dal Dj Max Brigante alias Black Angel.
E finalmente è stata la volta del nuovo attesissimo video “Guy in The Sky”, per inaugurare al massimo la stagione invernale!
Momento clou della serata è stata l’incredibile signing session con la folla in delirio per i nostri atleti italiani (Tato Chiala, Francesco Colturi, Stefano Munari, Manuel Pietropoli, Pongo, Giorgio Ciancaleoni e Pierre Frassy) e per i rider del Burton Global Team.
JP Solberg, Gigi Ruef e Frederik Kalbermatten hanno fatto un autentico bagno di folla regalando magliette, adesivi, e gadget di ogni genere. I ragazzi hanno fatto di tutto per accaparrarsi i premi lanciati e per avere un poster firmato dai loro atleti preferiti, autori dei trick che avevano appena ammirato sugli schermi del Rolling Stone.
La festa poi è andata avanti fino all’ alba sulle note della musica di Dj Black Angel!
Non ci resta che aspettare la neve!!!! Appuntamento all’anno prossimo…..
Lets pray for snow!!!

REPORT BURTON MOVIE TOUR 2006 : MILANO
REPORT BURTON MOVIE TOUR 2006 : MILANO
REPORT BURTON MOVIE TOUR 2006 : MILANO
REPORT BURTON MOVIE TOUR 2006 : MILANO
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...